Oltre il par per il campo da golf

Unisciti alla rete di supporto Hunter per i professionisti del golf

I campi da golf necessitano di un manto erboso verde e giocabile. Quello che non deve capitare a un campo ben curato è un impianto di irrigazione bloccato. Iscrivendosi alla rete di supporto Hunter (Hunter Support Network - HSN), si ha accesso a una serie di servizi e vantaggi esclusivi che aiuteranno a garantire prestazioni ottimali del sistema di controllo centrale e un impianto di irrigazione efficiente 365 giorni all'anno.

HSN offre l'accesso prioritario a tecnici di fabbrica e sul campo ogni volta che capita di rimanere bloccati nel famoso bunker. I nostri specialisti di impianti per il golf sanno quanto sia importante fornire un servizio tempestivo. Che si tratti di risolvere i problemi al telefono o sul posto, di formare il personale o di spedire un computer di emergenza in prestito o un'attrezzatura sostitutiva, siamo pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Vantaggi per il campo da golf grazie all'iscrizione a HSN

  • Un anno di assistenza telefonica illimitata con l'assistenza tecnica Hunter o un ASP - Authorized Service Provider/Hunter Golf Distributor (Fornitore assistenza autorizzata/Distributore Hunter Golf) per software e hardware installati sul campo da golf
  • Responsabile dell'assistenza sul campo Hunter o messa in servizio del sistema ASP
    • Diagnostica completa del sistema di controllo
    • Configurazione e programmazione del computer
    • Configurazione e test delle comunicazioni
    • Diagnostica del cablaggio sul campo e report sul benchmark
    • Prova di messa a terra dell'apparecchiatura
  • Iscrizione al forum online di Hunter Golf/Soluzioni tecniche
  • Formazione in loco da parte di un responsabile dell'assistenza sul campo Hunter
  • Gruppo di continuità/batteria di backup per computer
  • Sostituzione dell'interfaccia da campo Pilot® il giorno lavorativo successivo
  • Sostituzione del modulo di comunicazione dell'interfaccia da campo il giorno lavorativo successivo
  • Diritto al prestito del Pilot PC con spedizione il giorno lavorativo successivo
  • Assistenza remota/condivisione del desktop
  • Aggiornamenti software/firmware gratuiti di Pilot
  • Prezzi degli aggiornamenti software premium riservati ai soci
  • Prezzi dei kit di riparazione rapida riservati ai soci

Kit di riparazione rapida Hunter

Avere i componenti giusti a portata di mano è fondamentale per una gestione ininterrotta dell'acqua. Con l'iscrizione a HSN, è possibile ricevere sconti speciali sui kit di riparazione rapida personalizzati. In questo modo, i ricambi sono a portata di mano in caso di emergenza, con tempi di inattività minimi e senza ritardi nella spedizione. Abbiamo sei kit disponibili per decoder hub, comunicazioni cablate e sistemi Pilot che contengono varie combinazioni dei seguenti elementi a seconda delle esigenze del campo da golf.

Componenti del kit:

  • PILOTFPFC

    Frontalino Pilot per programmatore da campo convenzionale

  • PILOTFC010

    Modulo di uscita da 10 stazioni

  • PILOTHWR

    Modulo di comunicazione via cavo

  • PILOTMODUHF

    Modulo di comunicazione radio

  • PILOTDH250EXP

    Kit di espansione Pilot Decoder Hub da 250 stazioni (modulo e alimentazione)

  • 527300

    Cablaggio dal frontalino alla superficie posteriore

  • 411600

    Assemblaggio kit superficie anteriore/superficie intermedia

  • PILOTFCBP

    Kit superficie posteriore (include cablaggio 527300)

  • 411601

    Kit superficie anteriore – Decoder Hub – (senza cablaggio), assemblaggio superficie intermedia, viti

  • PILOTFPDH

    Frontalino Decoder Hub

Sono disponibili sei kit per le seguenti configurazioni del campo da golf:

  • Kit cablaggio Pilot FC da 40 stazioni: #HSNFC40HWRK
  • Kit cablaggio Pilot FC da 80 stazioni: #HSNFC80HWRK
  • Kit UHF Pilot FC da 40 stazioni: #HSNFC40UHFK
  • Kit UHF Pilot FC da 80 stazioni: #HSNFC80UHFK
  • Kit cablaggio Pilot Decoder Hub: #HSNDHHWRK
  • Pilot Decoder Hub con kit radio UHF: #HSNDHUHFK

FAQ

Dove è possibile acquistare un piano HSN per campo da golf?

Consigliamo di contattare un distributore autorizzato Hunter Golf locale o di chiamarci al numero 833-476-4653 (833-HSN-GOLF).

È possibile acquistare un piano HSN direttamente da Hunter?

Non è possibile. Tutti i piani devono essere acquistati tramite un distributore autorizzato Hunter Golf.

Ho un sistema pre-Pilot. Posso acquistare HSN per Surveyor/VSX?

No. Al momento HSN copre solo i sistemi Pilot.

L'assistenza non è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Cosa posso fare in caso ne abbia bisogno?

Può chiamarci fuori dall'orario di assistenza al numero 833-476-4653 e lasciare un messaggio, oppure inviare un'email a Golf.Services@hunterindustries.com. A seconda delle esigenze, invieremo un tempo stimato di risposta al servizio o saremo noi a contattare direttamente il prima possibile.

Cosa sono i kit di riparazione rapida?

I kit di riparazione rapida contengono componenti di ricambio essenziali per il sistema Pilot. Ad esempio, nel caso di programmatori FC da 80 stazioni con comunicazioni radio UHF, il kit conterrà quanto segue:

Articolo Descrizione Quantità
PILOTFPFC Frontalino FC 1
527300 Cavi 1
PILOTFC010 Modulo da 10 stazioni 2
411600 Superficie anteriore FC 1
PILOTFCBP Superficie posteriore FC 1
PILOTMODUHF Modulo COM UHF 1

Se si ha bisogno di un pezzo con urgenza, è sufficiente sostituirlo con un pezzo di ricambio del kit. Tutti i componenti Pilot possono essere sostituiti utilizzando un cacciavite Phillips n. 2 (in dotazione).

I componenti del kit sono in garanzia?

I componenti danneggiati da fulmini o sovratensioni non sono coperti da garanzia. Qualora venga riscontrato un difetto in un prodotto Hunter, durante il periodo di validità della garanzia, Hunter provvederà, a propria discrezione, alla riparazione o alla sostituzione del prodotto o della parte difettosa. Per ulteriori informazioni, consultare la "Dichiarazione di garanzia" nel catalogo per l'irrigazione di prodotti per il golf

Cosa succede se il mio computer Pilot si guasta?

Ricorda, Pilot è un sistema di download. I tuoi programmatori da campo hanno già le programmazioni più recenti e funzioneranno perfettamente senza il computer.

Il mio computer non funziona e ho bisogno di apportare modifiche ai miei programmi. Cosa devo fare?

Non c'è da preoccuparsi! Come membro di HSN, nel giro di un giorno ti forniremo un computer in prestito. È inoltre possibile apportare alcune modifiche al programmatore direttamente tramite l'interfaccia guidata dal menu, ad esempio mettere il programmatore in attesa di pioggia.

Da quanto tempo Hunter opera nel settore dell'irrigazione dei campi da golf?

Hunter opera nel settore del golf da oltre 20 anni. Deteniamo numerosi brevetti su innovazioni tecniche per l'industria del golf.

Cos'è l'Hunter Golf Forum?

L'iscrizione a HSN dà diritto all'uso esclusivo della piattaforma di chat online di Hunter, l'Hunter Golf Forum. Il forum è moderato e monitorato dagli esperti di irrigazione dei campi da golf Hunter. Qui è possibile fare domande, trovare risposte o aiutare gli altri membri di HSN raccontando le proprie esperienze.

Ho saputo che il servizio era gratuito. Perché devo pagare?

Hunter impiega responsabili per l'assistenza sul campo in tutti gli Stati Uniti. Con il successo di Pilot, ci sono sempre più sistemi in arrivo online. Per mantenere il nostro standard di servizio, dobbiamo addebitare una tariffa nominale per fornire assistenza quando e dove serve.

Ho un sistema Decoder Pilot. Come potete risolvere i problemi telefonicamente?

I programmatori Pilot-DH sono dotati di diagnostica avanzata. Possiamo guidare nell'esecuzione di alcuni test dal programmatore che ci aiuteranno a trovare possibili soluzioni. Se è necessario un servizio in loco, invieremo un tecnico direttamente sul campo da golf.

Non ho mai usato l'assistenza desktop da remoto. Come funziona?

Ogni computer Pilot è dotato di un'applicazione che (previa autorizzazione) consente di condividere lo schermo del computer con un tecnico Hunter. Chiama per iniziare una sessione. Ti guideremo attraverso il processo.

Image Gallery